Group: Member Posts: 6898 Location: LxLight's room *O*
Status:
io nn ho intenzione di litigare...dico solo ke mi è sembrato un po' esagerato...
Fiore del cadavere. Fiore dell'inferno. Fiore dello spettro. Fiore affilato. Dal sutra in loto scritto in sanscrito, in origine era Manjushage. Ha molti nomi...come te [Manjushage, MarySaeba92]
Group: Member Posts: 6898 Location: LxLight's room *O*
Status:
va be'...ognuno ha le sue opinioni
Fiore del cadavere. Fiore dell'inferno. Fiore dello spettro. Fiore affilato. Dal sutra in loto scritto in sanscrito, in origine era Manjushage. Ha molti nomi...come te [Manjushage, MarySaeba92]
qui siamo x esprimere desideri nn x risolvere discussioni, e x favore se c'è qualkosa ke nn va qui lo diciamo io e Sciori... nn volevo offendere nessuno xò da ora in poi prego kiunque entri qui di nn trasformare tutto in discussioni ma di esprimere desideri, grazie. Sciori possiamo tornare lì.
Group: Member Posts: 15692 Location: In your brain.
Status:
Ancora un OT e questa discussione si chiude. Mary, la prossima volta non scrivere in maiuscolo. Da noi se si scrive TUTTO GRANDE vuol dire urlare. Non voglio discussioni all'interno dei topic, se dovete scannarvi fatelo in privato. Scusate eh <.<' Non voglio fare casini ma dato che qua io sono mod ho il compito di regolare un pochino lo svolgimento dei topic.
netlog | blog | last.fm La vita infanta, il cuore infranto Nel peso delle mie contraddizioni, quando la mente a salve mi martella. Mi ritrovo senza vocazioni a fare del mio cuore la sentinella... Bulimia o anoressia che sia è la voracità che ci porta via. Un’abbuffata di parole, un peccato di gola che va letto ad alta voce...
Raga Sn Crikka O_O Nn Sn Entrata Cn Ql Utente Xk Nn Ricordo La Psw :S Cmq Nn Mi Sembra Di Aver Cambiato La Scritta O.o Io Ricordavo Di Aver Lasciato Crikk@ E Nn Il Resto xD Vbb Cmq Fa Lo Stesso U.u Adesso Sn Mini Avril... Sn Qui Xk Qst é Stato Il Mio Primo Forum E Sto Cercando Tutti Qll Ke Ho Conosciuto Qui... Ad Esempio Sciori... *Manda Mp* ç_ç