Ogni risposta esatta vale 5 punti, che saranno aggiunti a quelli che la casa già ha. Da quando è iniziata la prova chi ha inviato prima le risposte (giuste naturalmente) ha preso i punti, quindi anche se me le avete inviate e non vedete il vostro nome qui vuol dire chè c'è stato qualcuno più veloce^^; (naturalmente ho controllato anche le risposte date nei topic nelle case).
# - Anime/Manga - Personaggio - Indovinato da
01 - Tokyo Mew Mew a la mode - Berry - Scresh (Purin's House) 02 - Detective Conan - Conan - Scresh (Purin's House) 03 - Full Moon wo sagashite - Meroko - Haine.M (Zakuro's House) 04 - One Piece - Nami - Sello771 (Purin's House) 05 - Chobits - Chii - Scresh (Purin's House) 06 - Marmelade Boy - Miky - Scresh (Purin's House) 07 - DNAngel - Dark - Mewberry (Purin's House) 08 - Card Captor Sakura - Sakura - Wood (Purin's House) 09 - Card Captor Sakura - Kerberos - Strawberry (Ichigo's House) 10 - E' un pò magia per Terry e Maggie (Miracle Girls) - Terry - Scresh (Purin's House) 11 - Super Gals - Ran - Haine.M (Zakuro's House) 12 - Mermaid Melody - Luchia - Scresh (Purin's House) 13 - Kingdom Hearts - Sora - Scresh (Purin's House) 14 - Sailor Moon - Sailor Moon Stars - Scresh (Purin's House) 15 - Tokyo Mew Mew - Mewberry - Scresh (Purin's House) 16 - Card Captor Sakura - Sakura - Scresh (Purin's House) 17 - Tokyo Mew Mew - Ghish (Kish/Kisshu) - Scresh (Purin's House) 18 - YuGiOh - Maga Nera - Giovane Maga Nera - Sello771 (Purin's House) 19 - Kamichama Karin (Karin Piccola Dea) - Karin - Scresh (Purin's House) 20 - Mermaid Melody - Lina - Scresh (Purin's House)
Morale(XD): Ecco i punti delle case guadagnati in questa prova.
Ichigo's House = 5 punti Mint's House = 0 punti Lettuce's House = 0 punti Purin's House = 85 punti Zakuro's House = 10 punti
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
tutto quello che c'è in questa firma è di MIO copiright, vietato copiare, spacciare per proprio, usare senza permesso,altrimenti ve ne faccio pentire :3!