Se vi state chiedendo "ma è un topic inutile?" NO! Non lo è xD ma il suo senso lo scoprirete poi.. in un futuro lontano.. hihihihi DUNQUE! Con cosa girate ai piedi??
Io ho le EMERICA nere con i lacci verde acido e azzurro (che sono quelle che uso praticamente sempre..)
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
Poi, quando andrò a Londra quest'estate mi mobiliterò per prendere i seguenti modelli di Demonia fetishosi, che qui in Italia non importano per il costo della dogana +___+:
Ormai non porto altro, ODIO le scarpe basse quali Vans, Converse e compagnia bella, mi sembra di camminare a piedi scalzi sull'asfalto. E sono BELLISSIME ç_ç. Qualsiasi cosa tu metta stanno BENE con TUTTO.
netlog | blog | last.fm La vita infanta, il cuore infranto Nel peso delle mie contraddizioni, quando la mente a salve mi martella. Mi ritrovo senza vocazioni a fare del mio cuore la sentinella... Bulimia o anoressia che sia è la voracità che ci porta via. Un’abbuffata di parole, un peccato di gola che va letto ad alta voce...
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
Group: Member Posts: 15692 Location: In your brain.
Status:
Vero?*___* Io AMO troppo questi stivaloni con la zeppona, si abbinano con TUTTO, e sono BELLISSIMI ç_ç. E sono una fanatica degli stivali in latex.. Sono un qualcosa di stiloso assurdo ç_ç.
netlog | blog | last.fm La vita infanta, il cuore infranto Nel peso delle mie contraddizioni, quando la mente a salve mi martella. Mi ritrovo senza vocazioni a fare del mio cuore la sentinella... Bulimia o anoressia che sia è la voracità che ci porta via. Un’abbuffata di parole, un peccato di gola che va letto ad alta voce...