Group: Member Posts: 48 Location: Dall'Altra Parte del Cancello.
Status:
Demian Angel 17 Anni Mercenario, Keyblade U.U nessuna trasformazione xD 1.84, capelli lunghi neri lisci, occhi color diamante, magro ^^ Introverso, sempre molto diffidente, irruento se attaccato, riflessivo quando si tratta di Pianificare. Scrivere e allenarsi U.U Accudire il suo animaletto, Pingu U.U Un pinguino multiuso xD
°_E' bello dare un senso epico alle cazzate_°
°_Come il vento gioca con la plastica_° °_vedo trasportata la mia dignita'_°
"Demoni e angeli si annidano nella mia mente la chitarra tocca il limite del mio cuore le tue braccia io riscaldero' fino a che avro' fiato urlero' il tuo nome Cacciando tenebre' e luce stesse E mettendo al loro posto solo te e me E sono qui a immaginare anche per noi Il buio dentro l'eternita' Sfioro le tue guance trafitte da quest'arroganza condensa l'aria respirata dai nostri corpi Tra tempeste ed eclissi Io vedo solo te."
In teoria andrebbe ripreso.. Ma servirebbe qualcun altro che fa il master (qualcuno, insomma, con cui io possa architettare piani malefici da attuare poi contro i giocatori mwahahhah) *_* XD
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
Group: Member Posts: 48 Location: Dall'Altra Parte del Cancello.
Status:
CITAZIONE (w'ood @ 13/3/2008, 14:04)
Demian? *-* il nome m'ispira!
anke se il gdr è ormai fuori uso da un pò.... -.-
Piccola parentesi. Demian e' il nome del libro omonimo.. E te lo consiglio vivamente. Di Herman Hesse. E' veramente bello.
°_E' bello dare un senso epico alle cazzate_°
°_Come il vento gioca con la plastica_° °_vedo trasportata la mia dignita'_°
"Demoni e angeli si annidano nella mia mente la chitarra tocca il limite del mio cuore le tue braccia io riscaldero' fino a che avro' fiato urlero' il tuo nome Cacciando tenebre' e luce stesse E mettendo al loro posto solo te e me E sono qui a immaginare anche per noi Il buio dentro l'eternita' Sfioro le tue guance trafitte da quest'arroganza condensa l'aria respirata dai nostri corpi Tra tempeste ed eclissi Io vedo solo te."