Group: Member Posts: 48 Location: Dall'Altra Parte del Cancello.
Status:
VOLLEY, PER SEMPRE VOLLEY, FORTISSIMAMENTE VOLLEY *-*
°_E' bello dare un senso epico alle cazzate_°
°_Come il vento gioca con la plastica_° °_vedo trasportata la mia dignita'_°
"Demoni e angeli si annidano nella mia mente la chitarra tocca il limite del mio cuore le tue braccia io riscaldero' fino a che avro' fiato urlero' il tuo nome Cacciando tenebre' e luce stesse E mettendo al loro posto solo te e me E sono qui a immaginare anche per noi Il buio dentro l'eternita' Sfioro le tue guance trafitte da quest'arroganza condensa l'aria respirata dai nostri corpi Tra tempeste ed eclissi Io vedo solo te."
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
Group: Member Posts: 48 Location: Dall'Altra Parte del Cancello.
Status:
CITAZIONE (× Kairi × @ 14/3/2008, 17:26)
ma tu sei fissato..XD io l'ho fatta per due anni..e sono riusciti a farmela odiare ù__u
Io purtroppo, non vivo senza U.U
°_E' bello dare un senso epico alle cazzate_°
°_Come il vento gioca con la plastica_° °_vedo trasportata la mia dignita'_°
"Demoni e angeli si annidano nella mia mente la chitarra tocca il limite del mio cuore le tue braccia io riscaldero' fino a che avro' fiato urlero' il tuo nome Cacciando tenebre' e luce stesse E mettendo al loro posto solo te e me E sono qui a immaginare anche per noi Il buio dentro l'eternita' Sfioro le tue guance trafitte da quest'arroganza condensa l'aria respirata dai nostri corpi Tra tempeste ed eclissi Io vedo solo te."
Io ho fatto pallavolo per un anno e mi basta e avanza xD Adesso faccio palestra, ma ho fatto 7 anni di danza (che palle direte voi, eh già ^^") Ma Kai e Siren, fate ancora judo?!°° Dev'essere bellissimo*-*
Tornate a casa nani, levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
Group: Member Posts: 15692 Location: In your brain.
Status:
Smesso da due anni °_°. Sono troppo pigra, però camminando tutti i giorni per un'oretta per le strade del centro almeno faccio movimento. Palestra la faccio d'estate con la piscina, mi tengo occupata quando non ho niente da fare XD.
netlog | blog | last.fm La vita infanta, il cuore infranto Nel peso delle mie contraddizioni, quando la mente a salve mi martella. Mi ritrovo senza vocazioni a fare del mio cuore la sentinella... Bulimia o anoressia che sia è la voracità che ci porta via. Un’abbuffata di parole, un peccato di gola che va letto ad alta voce...