Vedo ke siete tutte giù, perchè credete ke il forum sia così abbandonato, e vi do un consiglio, xk sn admin in altri forum quindi posso aiutarvi, dovete cambiare il forum... l'admin dovrebbe togliere le regole di nn spammare in tag, di non fare messaggi doppi in tag, xk sn cose ke a tutti piace fare, senza regole pochi lo farebbero, cn le regole invece nn viene + nessuno... cambiate la grafica, sistemate tutte le sezioni, eliminate i topic inutili e le sezioni non utilizzate, nn mettete sezionioni protette se nn ce n'è bisogno, nn ingrandite il forum prima ke sia già pieno di utenti, se volete mettetemi admin o mod. sn andata via da questo 4um quando da TMML è diventato teenager heaven... potrò aiutarvi...
ciao crikka,mi ricordo di te...^.- cmq il 4um è un po' abbandonato,ma ha sempre funzionato cn le regole ke kairi ha messo^^ e cmq è da un po' ke nn viene,quindi sarebbe solo da aggiornare la grafica...l'unico bug del forum è ke nessuno posta + nuove discussioni,credo...
secondo me è perchè si sn stufati...un forum di offtopik alla fine va sempre a finire così...cmq spero che tornerà cm prima ...io sono qui qnd avete bisogno posso darvi una mano^^
Group: Member Posts: 15692 Location: In your brain.
Status:
CITAZIONE
l'admin dovrebbe togliere le regole di nn spammare in tag, di non fare messaggi doppi in tag, xk sn cose ke a tutti piace fare, senza regole pochi lo farebbero, cn le regole invece nn viene + nessuno...
Assolutamente no. Non vorrai mica un forum pieno di niubbi e troll. L'anarchia no grazie.
Basta una sistemata alla grafica e alle sezioni. Punto.
netlog | blog | last.fm La vita infanta, il cuore infranto Nel peso delle mie contraddizioni, quando la mente a salve mi martella. Mi ritrovo senza vocazioni a fare del mio cuore la sentinella... Bulimia o anoressia che sia è la voracità che ci porta via. Un’abbuffata di parole, un peccato di gola che va letto ad alta voce...
l'admin dovrebbe togliere le regole di nn spammare in tag, di non fare messaggi doppi in tag, xk sn cose ke a tutti piace fare, senza regole pochi lo farebbero, cn le regole invece nn viene + nessuno...
Assolutamente no. Non vorrai mica un forum pieno di niubbi e troll. L'anarchia no grazie.
Basta una sistemata alla grafica e alle sezioni. Punto.
quoto! anke se l'anarkia è l'unica via!XD" perlomeno nella realtà
Come direbbe quella trota di Genocide....ogni cosa a suo tempo....ke nn so cosa centra...ma Geno ultimamente mi sta facendo skioccare le nokke e l'ho sempre in mente <.<
Ad ogni modo....diamoci da fare! Kiederò il permesso all'admin di diventare admin o mod
Cmq Io (Crikka) Nn Intendevo di Togliere La Regola Dello Spam In Tag ecc... Intendevo di Toglierle dal Regolamento, Xk Sn Ovvie, Così é Cm Se Si Darebbe + Fiducia All'Utente... Cmq A Qnt Pare Stava x Tornare In Vita cn Le Nuove Targhette e La Nuova Skin... Xò Dobbiamo Far Tornare In Vita Qst Forum... XD